Listino Opel Vivaro: 27.530 € + IVA
Accessori di serie: Abs, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Esp, Filtro antiparticolato, Sedili in stoffa, Servosterzo, Tyre kit.
Caratteristiche Opel Vivaro
Alimentazione veicolo |
Diesel |
Consumo ciclo misto |
4.9 litri/100km |
Emissioni CO2 |
173 g/km |
Il Nuovo Opel Vivaro, furgone leader per il trasporto di merci disponibile a trazione anteriore e integrale è il veicolo commerciale che rende facile e agevole ogni percorso su strada e ogni operazione ci carico e scarico grazie alla sua speciale apertura FlexCargo.
Il Nuovo Opel Vivaro si propone in quattro versioni: Furgone, Doppia Cabina – con massimo di sei passeggeri –, Pianale Cabinato e Combi (per il trasporto di persone).
Per ogni variante è prevista un’altezza di 1.90 m per garantire l’accesso anche ai parcheggi dei centri commerciali e ai garage sotterranei, a cui si aggiungono tre differenti lunghezze: 4,60 m (con un volume di carico di 4,6 m3 estendibili a 5,1 con il sistema FlexCargo), 4,95 m (per 5,8 m3 di volume) e 5,30 m (per 6,6 m3).
Con una portata fino a 1.400 kg (rispetto ai 1.200 kg del predecessore) e una capacità di traino di 2.500 kg (mezza tonnellata in più rispetto al passato), il Nuovo Opel Vivaro è capace di soddisfare tutte le esigenze. Grazie all’apertura FlexCargo sotto al sedile anteriore lato passeggeri può trasportare oggetti dalla lunghezza massima di 4,02 m e 5,30 m nella versione lunga e ancora, sfruttando lo schienale dei sedili centrali come un tavolo, permette al guidatore di appoggiare e avere sempre a disposizione documenti, notebook, tablet e quant’altro. Opel, inoltre, ha pensato proprio a tutti: per soddisfare le necessità di chi lavora nei cantieri ha studiato un assetto specifico caratterizzato da una maggiore altezza da terra e una maggiore protezione sottoscocca nonché un controllo trazione IntelliGrip.
Sotto al cofano il Nuovo Opel Vivaro monta una vasta gamma di motori di terza generazione composti dalle unità turbodiesel 1.5, 1.6 e 2.0 da 95 a 177CV dei gemelli Peugeot, Toyota e Citroën. Per il 2020 è prevista la variante elettrica.
Il Nuovo Opel Vivaro si dimostra essere competitivo e all’avanguardia anche dal punto di vista della tecnologia e dei sistemi di assistenza alla guida e assicura a bordo: allerta collisione, Apple CarPlay, Android Auto, cruise control adattivo, frenata automatica, head up display, mantenimento della corsia di marcia, telecamera posteriore con visione a 180°, sistema di prevenzione dei colpi di sonno, riconoscimento dei cartelli stradali, portiere apribili con un movimento del piede verso i sensori se di fianco al veicolo.
Ecco perché il nuovo Opel Vivaro è il miglior furgone che si possa acquistare, o ancor meglio, noleggiare. Ecco perché il Nuovo Opel Vivaro rientra a pieno titolo nel mondo del Noleggio a Lungo Termine e dei veicoli commerciali.