Listino Ford Transit Custom: 28.600 € + IVA
Accessori di serie: Abs, Air bag lato guida, Bracciolo anteriore, Chiusura centralizzata, Climatizzatore manuale, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri,Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Retrovisori elettrici, Retrovisoririscaldati, Ruota di scorta, Sedili in stoffa, Sensore retromarcia, Servosterzo
Accessori a pagamento: Climatizzatore Manuale Anteriore
Caratteristiche Ford Transit Custom
Alimentazione veicolo |
Diesel |
Consumo ciclo misto |
6.4 litri/100km |
Emissioni CO2 |
151 g/km |
Il nuovo Ford Transit Custom è un veicolo commerciale innovativo, pratico e funzionale. Vanta i maggiori risparmi della categoria ed è utile in sia per muoversi in città che fuori, un furgone ideale per il mercato del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.
Le misure del nuovo Ford Transit Custom danno una prima idea di quello che è capace di fare: lungo dai 4.970mt ai 5.340mt, largo 2.272mt e alto tra i 1.382mt ed i 1.754mt, ha una capacità di carico minima di 565 e massima di 1357 litri. Vanta un totale di 93 litri di vani portaoggetti solo in cabina, e grazie alle porte posteriori apribili fino a 180° le azioni di carico/scarico sono facilitate.
Passando alle motorizzazioni, il nuovo Ford Transit Custom propone un motore 2.0 EcoBlue TDCi da 105CV, 130CV e 170CV Euro 6, disponibili su richiesta con cambio automatico Select Shift a 6 marce. A questi motori Ford Transit Custom abbina un pacchetto sicurezza che comprende Pre Collision Assist, Cruise Control, tergicristalli e fari automatici ed il sistema di mantenimento della carreggiata, oltre ad ABS, ESC e controllo della trazione (TCS).
Per quanto riguarda la tecnologia, anche qui il nuovo Ford Transit Custom si è rinnovato inserendo l’Hill Start Assist, Start&Stop, la retrocamera con i sensori di parcheggio, lo Smart Regenerative Charging ed il sistema Ford SYNC con comando vocale o tramite il touch screen a colori da 6”. Anche il risparmio energetico non è lasciato al caso sul nuovo Ford Transit Custom, infatti, con il sistema ECOnetic il quale riduce al massimo emissioni e consumi.