FIAT Ducato Usato

FIAT Ducato
2.3 MJT 140CV 35Q.li PC-TN

Richiedi un preventivo
per maggiori informazioni

Tanti Servizi
in un unico Canone

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Manutenzione

Assicurazione RCA, Kasko e Furto-Incendio Assicurazione

Immatricolazione e gestione tasse Immatricolazione

Soccorso Stradale Soccorso
Stradale

Sostituzione Pneumatici Pneumatici

Veicolo sostitutivo Veicolo
sostitutivo

Scopri tutti i servizi inclusi

Listino FIAT Ducato: 31.570 € + IVA

Accessori di serie: ABS - Airbag guida - Alternatore maggiorato (200 Ah) - Alzacristalli elettrici ant. - Appoggiatesta anteriori regolabili - Batteria potenziata (110 Ah) - Cambio manuale a 6 marce - Chiave con transponder - Chiusura centralizzata con telecomando - Cinture anteriori regolabili in altezza - Cinture di sicurezza a 3 punti con arrotolatore per sedili cabina - Cornice proiettori nera - Correttore assetto fari - Cristalli atermici - Cup holder - Display con orologio digitale e Trip computer - EBD - Ripartitore elettronico di frenata - Ecopack - ESC con ABS, EBD, LAC, HBA, roll-over mitigation e Hill Holder - ESP (Controllo el. di stabilità) - Fari alogeni a doppia parabola - Filtro anti particolato - Fix&Go (kit riparazione pneumatici) - Green filter e sensore acqua nel gasolio - HBA (Sistema di assistenza alla frenata) - Hill Holder (aiuto partenza in pendenza) - Idroguida - Immobilizzatore - Indicatore temperatura esterna - Interni standard - LAC (Load Adaptive Control) - Libretto uso e manutenzione - Luci fendinebbia posteriori e retromarica integrati - Modanature laterali di protezione - Orologio digitale - Paraurti groffato - Parete divisoria cieca - Piantone guida con regolazione assiale - Plafoniera vano di carico - Plancia con vani a giorno, portacbicchieri e cassetto - Pneumatico classe "A" - Porta posteriore a due battenti lastrata - Predisposizione autoradio - Predisposizione radio DAB - Presa 12V illuminata - Pretensionatore cinture - Retrovisori esterni a doppio braccio con ripetitore laterale - Rollover Mitigation (antiribaltamento) - Sedile guida con supporto lombare e appoggiabraccia - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile lato passeggero biposto - Sedile pass.biposto, cintura 3 punti - Selleria tessuto - Serbatoio da 75 litri - Tachimetro, contagiri elettronico - Tappo serbatoio con serratura e sportello - Targhetta assistenza "Ciao Fiat" - Terzo stop - Traversa anteriore - Trip computer - Vernice standard


Caratteristiche FIAT Ducato

Alimentazione veicolo Diesel
Consumo ciclo misto 6.8 litri/100km
Emissioni CO2 178 g/km
Quando si parla diveicoli commerciali FIAT non possiamo prescindere dal parlare del Fiat Ducato, il più premiato della categoria, primo in Italia e tra i primissimi posti in tutta Europa, grazie al dinamismo, la sicurezza e la qualità che si fondono con il design inconfondibile ed una funzionalità estrema.

Partendo da un primo sguardo esterno, abbiamo dimensioni esterne che possono andare dai 4.963mt ai 6.363mt di lunghezza nella versione XL, in larghezza si hanno 2.050m in tutte le versioni, mentre, in latezza possiamo avere dimensioni che vanno dai 2.524mt ai 2.779mt per la versione con il tetto super alto. Come proiettori monta nuovi fari DRL Integrate (a LED su richiesta) che aumentano la luminosità del 40%. Le porte laterali scorrevoli offrono due misure: 1.075m x 1.485m o 1.250m x 1.755m, per rendere più semplici possibili le operazioni di carico/scarico, mentre, il volume di carico del nuovo Fiat Ducato varia dai 1.000 ai 2.200kg.

All’ interno comfort e tecnologia la fanno da padrone. Si possono scegliere tre tipi di versioni, Classic, Techno e Lounge, tutte con uno specifico tessuto per sedili antimacchia. La silenziosità di Fiat Ducato è ottimale grazie all’ insonorizzazione della cabina e l’ isolamento del vano carico. Per quanto riguarda la tecnologia, a questo Fiat Ducato non manca niente: è il primo nella sua categoria ad avere un Supporto Multimediale con display da 5” con collegamento smartphone e tablet, inoltre, propone Bluetooth, Unconnect radio touch screen LCD, telecamera posteriore, Traction +, Start&Stop come dotazioni in optional.

Passando alle motorizzazioni, Fiat Ducato monta quattro motori diversi. Si parte dal 2.0 Multijet 115CV con cambio a 5 marce, passando per il 2.3 Multijet 130CV e 150CV con cambio a 6 marce, per arrivare al più potente, il 3.0 Multijet 180CV sempre con cambio a 6 marce. Fiat Ducato è un veicolo commerciale perfetto che garantisce alte prestazioni e bassi consumi, inoltre, è molto meno impegnativo e stancante da guidare in città rispetto al precedente modello.

La duttilità di Fiat Ducato, data dal fatto che tra furgone ed autocarro, le versioni sono innumerevoli, lo rende in assoluto un mezzo indispensabile per ogni flotta aziendale, perfetto per il noleggio a lungo termine che non teme i paragoni con altri veicoli della sua categoria come Citroen JumperPeugeot Boxer e Opel Movano