Listino Citroën Jumpy: 26.640 € + IVA
Accessori di serie: Abs, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici
anteriori, Cruise control, Esp, Filtro antiparticolato, Ruota di scorta, Sedili in stoffa, Servosterzo
Accessori a pagamento: Climatizzatore manuale
Caratteristiche Citroën Jumpy
Alimentazione veicolo |
Diesel |
Consumo ciclo misto |
6.7 litri/100km |
Emissioni CO2 |
177 g/km |
Il nuovo Citroen Jumpy si presenta al mondo delle flotte con una struttura ottimizzata, confortevole e sicura, un mezzo che si adatta a qualsiasi esigenza professionale. Citroen Jumpy è disponibile in tre versioni differenti, XS (4.609m), M (4.959m) ed XL (5.309m), le quali mantengono sempre la larghezza di 2.204m e l’altezza a 1.90m così da permettere di essere parcheggiato ovunque senza problemi. Per quanto riguarda il carico massimo, il nuovo Citroen Jumpy può arrivare fino ad un peso di 1400kg. Jumpy è disponibile anche nella versione Citroen Jumpy “Atlante” per il trasporto di persone con 9 posti a disposizione.
Una delle novità più esclusive del Citroen Jumpy e dei
veicoli commerciali in generale, è sicuramente la funzione porte laterali apribili senza chiavi: basta infatti passare un piede sotto l’ angolo del paraurti posteriore per far aprire la porta laterale di riferimento, così da facilitare enormemente le operazioni di carico/scarico. In più, Citroen Jumpy acquisisce ulteriore spazio interno con il Moduwork (sedile passeggero ripiegabile), il bracciolo centrale si abbassa per offrire una tavoletta scrittoio orientabile e numerosi vani portaoggetto. Infine vanta anche due tipi di rivestimento, in legno grezzo o in legno rivestito.
Le funzioni principali di Citroen Jumpy sono la Citroen Connect Nav, ovvero un sistema di Navigazione Touch 3D, il Grip Control e la novità più entusiasmante, Head Up Display, un sistema attraverso il quale tutte le informazioni di viaggio principali vengono proiettate su una lama trasparente nel campo visivo del conducente. A sostegno della sicurezza del nuovo Citroen Jumpy ricordiamo il Cruise Control Attivo, la sorveglianza angolo morto, il Riconoscimento limiti di velocità e l’Active Safety Brake. Per quanto riguarda i motori sono disponibili le versioni 1.6 e 2.0 turbo diesel da 95CV, 115CV, 120CV e 150 CV.
Grazie alla sua funzionalità, la sua praticità e l’ergonomia, Citroen Jumpy si inserisce nel mondo del
noleggio a lungo termine furgoni forte delle proprie caratteristiche che lo rendono indispensabile in ogni ambito, come altri “colleghi” tipo
Fiat Talento,
Opel Vivaro e
Ford Transit Custom.