PEUGEOT EXPERT: IL LEONE DELLE FLOTTE

Se la novità principale dello scorso anno è stata rappresentata dall’arrivo del nuovo Partner, il mezzo compatto adatto in particolar modo agli spostamenti cittadini e che ha contribuito alla vittoria premio “International Van of the Year 2018”, punta di diamante della casa del Leone in questo 2019 è il Peugeot Expert, brand che si conferma come il più ricercato nel mercato quando si parla di veicoli commerciali grazie alla sua dinamicità e versatilità.

Recentemente rinnovato il Peugeot Expert adotta motorizzazioni moderne e efficienti BlueHDi Euro 6 da 95 CV / 210 Nm a 180 CV / 400 Nm,dotate in gran parte del sistema Stop&Start che assicurano un eccellente piacere alla guida e consumi e emissioni record di CO2 nel segmento (nella sua versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2, con una media di consumi per tutta la gamma PEUGEOT Expert pari a 5,4 l/100 km, ossia 140 g/km in media), monta il cambio automatico EAT6 con il BlueHDi 180 e permette di liberare spazio supplementare per le ginocchia del passeggero centrale.

Il suo design distinto è sinonimo di eleganza, robustezza e perfezione nelle proporzioni. Le linee minimaliste confermano la modernità e l’avanguardia del marchio mentre la nuova griglia verticale, posizionata al centro del frontale del mezzo, ne aumenta il fascino e la riconoscibilità. Tocco di classe è dato dal pack Look con illuminazione a Led.

Nessuna delusione è riservata nemmeno dall’interno del mezzo dove la cabina offre una posizione di guida paragonabile ad una berlina, numerosi vani porta-oggetto, Head-up display e una vasta serie di aiuti alla guida incorporati di ultima generazione. Lo scrittoio orientabile e integrato la trasforma in un vero e proprio ufficio mobile, ergonomico, pratico e capace di soddisfare ogni necessità lavorativa. Un cavo di ricarica incorporato e il supporto tablet sul cruscotto consentono di mantenere sempre in vita e a portata di mano i vari dispositivi.

Il veicolo commerciale usufruisce di una retrocamera che si attiva automaticamente quando viene inserita la retromarcia e fornisce una vista a 180° della sua parte posteriore. Laddove sussistano ostacoli, il sistema attiva automaticamente uno zoom.

Alle dimensioni compatte si aggiungono massime capacità di carico per il segmento e porte a battente posteriore 50/50 che possono essere equipaggiate con parabrezza posteriore riscaldato e tergicristallo. In alternativa è disponibile in opzione il portellone posteriore. La funzione Hands free sliding doors permette di sbloccare le porte scorrevoli laterali semplicemente passando il piede sotto i sensori integrati dei paraurti e al contempo, lo stesso movimento, può essere utilizzato per richiuderle e per bloccare il Peugeot mentre ci si allontana senza dover poggiare il carico sul pavimento.  

Il marchio francese non teme quelle che saranno le nuove frontiere del futuro (alimentazioni alternative e da elettrificazione applicata agli LCV) e per questo è già al lavoro per essere pronto a reggere in anticipo quelle che saranno le esigenze della clientela.

Il Peugeot Expert ha un prezzo di mercato di 14.700€ (IVA esclusa, messa su strada e IPT escluse con clima, radio bluetooth, rilevatori ostacoli posteriori) ed è disponibile anche per il tuo noleggio lungo termine. Contattaci per ricevere il tuo preventivo personalizzato.

(Visited 46 times, 1 visits today)

Category: Furgoni allestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *