Furgone 9 posti nero Renault su strada

Furgone 9 posti: come scegliere quello più giusto in base alle proprie esigenze

La definizione “veicolo commerciale” richiama alla memoria l’immagine di un mezzo di trasporto un po’ rustico e spartano, che ha nella robustezza, nella capacità di carico e nell’affidabilità le sue caratteristiche più appetibili. Eppure c’è un caso in cui i veicoli commerciali devono essere anche belli, comodi, prestanti e allestiti secondo necessità, ossia quando sono adibiti al trasporto di persone.

Stiamo parlando del furgone a 9 posti, il mezzo che si presta perfettamente a diventare la navetta per il trasporto dei clienti di un hotel, il minibus di una società sportiva o di un’azienda che organizza eventi o, più semplicemente, il mezzo di trasporto di una famiglia numerosa e bisognosa di spazi adeguati anche quando viaggia.

In questo ambito non tutti i furgoni sono uguali ed è importante scegliere quello che soddisfa meglio le esigenze di chi guida e, soprattutto, di chi viaggia. Noi abbiamo raccolto i suggerimenti, le impressioni e i consigli dei nostri clienti e abbiamo preparato questa piccola guida per voi, in modo da potervi offrire uno strumento utile se state cercando un noleggio furgone 9 posti.

Mercedes Sprinter Kombi: l’eleganza e la classe della Stella di Stoccarda

Da sempre Mercedes è sinonimo di lusso declinato secondo criteri di classe e raffinatezza e lo Sprinter Kombi non si sottrae a questo destino; molto probabilmente è il furgone 9 posti più prestigioso nell’ampia gamma dei van tedeschi.

i nostri clienti si sentono coccolati dall’ampia selleria monoposto, realizzata con tessuti traspiranti e lavabili; ogni sedile può essere sganciato, reclinato di 160°, abbattuto e regolato secondo ogni necessità e i due sedili della seconda fila possono anche essere girati di 180°, per creare un ambiente “ufficio”.

Sono, infine, disponibili varie versioni, sia in lunghezza sia in altezza e sia per gli allestimenti che possono essere scelti, per una capacità di carico massima di 14 m³.

Il Mercedes Sprinter Kombi è adatto per essere utilizzato sia come navetta trasporto che come ufficio viaggiante, ideale per quei clienti che hanno la necessità di rispondere con stile a determinate esigenze.

Ford Tourneo Custom: la tecnologia al servizio della sicurezza

Quando la tecnologia incontra il comfort e lo trasforma in sicurezza e praticità, nasce Ford Tourneo Custom, uno dei nostri cavalli di battaglia per il noleggio. Furgone a 9 posti flessibile e intelligente, adatto a chi ama viaggiare comodo e in tutta sicurezza; gli spazi interni sono sfruttati benissimo, grazie alla grande flessibilità dei sedili, regolabili in 30 configurazioni diverse, ed è possibile strutturare le due file di sedili posteriori in modalità “conferenza”.

Sistema di infotainment Sync 3, con il quale si può tranquillamente “dialogare”, display touchscreen 8’’, e limitatore intelligente di velocità, che aiuta chi schiaccia con troppa allegria l’acceleratore, completano la dotazione tecnologica e rendono facile il compito di chi guida e sicuro per tutti il viaggio.

Opel Vivaro Combi: praticità e versatilità

Perfetto come business shuttle e, soprattutto, ottimo compagno di viaggio per le famiglie numerose, l’Opel Vivaro Combi è un furgone 9 posti divertente, robusto e pratico, adatto a chi ama viaggiare comodo e con gli spazi adeguati per far posto a esigenze e necessità.

Punto di forza è la modularità: la terza fila di sedili può essere facilmente abbattuta, mentre la seconda può essere sfilata senza l’utilizzo di attrezzi, ideale quando si ha un’esigenza di carico maggiore, che può arrivare fino ad una cubatura di 6 m³.

Andiamo avanti. Touchscreen a colori da 7’’, connettività Bluetooth, comandi al volante e, se non bastasse, connessione USB, così gli appartenenti alle “generazioni connesse” sono serviti e tranquilli.

Ottime le notizie anche sotto il profilo dell’alimentazione, con la gamma dei turbodiesel Euro 6 che sanno coniugare potenza e controllo dei consumi.

Fiat Ducato Persone: eccellenza ed economicità Made in Italy

Quando i nostri clienti ci chiedono il noleggio furgone 9 posti versatile, potente, economico, attento all’ambiente e ai consumi e bello con stile, non possiamo che consigliare il Fiat Ducato Persone, l’unico che sa moltiplicare lo spazio interno e utilizzarlo sia per ospitare comodamente e con classe fino a 9 persone, sia per caricare il numero giusto di bagagli, a seconda delle necessità e grazie alla modularità degli spazi.

File di sedili impacchettabili e asportabili in pochi minuti, 3 passi, 3 lunghezze e 2 altezze, vani portaoggetti posizionati ovunque, tutto declinato secondo uno stile moderno e funzionale.

The last but not the least il Ducato offre i consumi più bassi della categoria, grazie alla tecnologia all’avanguardia di cui è dotato: sistema Start&Stop, l’indicatore di cambio marcia e solo 6,3 litri/100 km con il Multijet da 130 CV.

Renault Trafic SpaceClass: il salotto dedicato alla clientela business

Indubbiamente dedicato a quei clienti business, per i quali efficienza, classe, comodità e lusso devono convivere senza rubarsi spazio. È il Renault Trafic SpaceClass, Il furgone 9 posti dedicato ai manager, agli alberghi di lusso e a chiunque desideri garantire un servizio confortevole ai suoi esclusivi clienti.

Vetri oscurati, cerchi in lega diamantati, sedili in pelle e, ovviamente tecnologia al top che garantisce connettività costante e potente, affinché I viaggiatori possano continuare a lavorare ininterrottamente.

Il Renault Trafic SpaceClass non è solo un ufficio in movimento, ma una vera e propria sala riunioni: più di 50 configurazioni possibili per i sedili, tavolino centrale estraibile, prese USB, luci di lettura e bocchette dell’aria regolabili singolarmente.

Un top di gamma, insomma, raffinato, esclusivo e confortevole, forse uno dei furgoni preferiti dai nostri clienti.

(Visited 9.366 times, 3 visits today)

Category: Furgoni allestiti

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *