EVOLUZIONI NECESSARIE E EVERGREEN PER IVECO DAILY

Da oltre quarant’anni l’Iveco Daily è il bestseller tra i furgoni del segmento 3,5 t che ha raggiunto risultati impressionanti, quantificabili in numeri che vanno dagli oltre 3 milioni di veicoli prodotti in tre continenti che viaggiano sulle strade di ben 110 Paesi, rigorosamente nel segno dell’innovazione, versatilità, ed efficienza.

Il van lanciato nel 1978 per rispondere all’esigenza di offrire un veicolo sotto i 35 quintali che migliorasse il rapporto tara/carico utile e che fosse in grado di dare un’identità precisa a un segmento che all’epoca era ancora molto confuso, e per questo erede naturale del Fiat 616, non si sottrae alla nuova sfida imposta dall’Unione Europea. Il 2019 è infatti l’anno in cui entreranno in vigore le normative Euro 6d e Euro 6d-Temp.

Iveco che già aveva fatto la storia all’IAA 2018 con il primo stand 100% diesel-free e che mai ha temuto le innovazioni, ha dimostrato la sua strategia all’avanguardia già allo scorso 96° Salone dell’Auto di Bruxelles (svoltosi all’EXPO di Bruxelles dal 18 al 27 gennaio 2019) dove ha esposto con uno stand incentrato sulle gamme di veicoli commerciali leggeri e medi dotati di tecnologia Natural Power CNG. La sua è una offerta di soluzioni sostenibili progettate per affrontare qualsiasi missione e per far fronte a qualsiasi esigenza.

Pertanto, oltre che ad essere in linea con i requisiti imposti da tali vincoli normativi, i nuovi veicoli commerciali leggeri, saranno dotati di un equipaggiamento tecnologico volto a migliorare sostenibilità e consumi ma anche per lanciare nuovi sistemi di assistenza alla guida e tecnologia a bordo così da far evolvere la connettività del furgone.

In un contesto dove sempre maggiori sono le restrizioni alla circolazione e sempre maggiore è l’attenzione rivolta alla sostenibilità, Iveco lavora per offrire la soluzione perfetta per un trasporto senza limiti nelle aree urbane e suburbane.

Non rinunciare alle comodità e alle prestazioni di Iveco Daily, lo trovi disponibile anche nella formula del noleggio lungo termine sia nelle configurazioni con ruota gemella sia nelle motorizzazioni 2.3 litri 116 Cv e 3.0 litri 150 Cv. Contattaci per richiedere il tuo preventivo personalizzato, vieni a scoprire i benefici del noleggio lungo termine.

(Visited 43 times, 1 visits today)

Category: Normative furgoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *